Home   Blog   Chi sono   Photo   Video   Archivio   Contatti   Login
 
Ordine Libri

Per inviare l'ordine compilate correttamente tutti i campi sottostanti con i vostri dati ed i dati per la spedizione della merce. Il metodo di pagamento utilizzato è unicamente il bonifico bancario. Dopo aver inviato l'ordine riceverete una mail di conferma contenente gli estremi bancari per poter effettuare il pagamento ed alla ricezione del bonifico la merce verrà spedita subito a stretto giro di posta. Qualora trascorrano 7 giorni dall'invio dell'ordine senza aver ricevuto il pagamento l'ordine verrà annullato.

SCONTO LIBRERIA: Per l'acquisto di almeno 3 copie dello stesso libro scatta lo sconto libreria del 30% sul prezzo di copertina. Lo sconto è destinato alle librerie ed agli operatori del settore librario ma si applica comunque, anche ai privati, se l'acquisto è uguale o superiore alle 3 copie.

 
Titolo Il treno della valle incantata
ISBN 9788890444128
Un viaggio in treno di un ragazzo e due donne. Il viaggio li porterà all’imbocco di una galleria oltre la quale c’è un percorso, a tratti fantastico ed irreale ma che è prima di tutto interiore.
Nome (o ragione sociale)  
Cognome  
         
Dati necessari per la consegna e la spedizione della merce
Indirizzo  
Citta'  
Provincia  
C.A.P.  
Recapito telefonico  
E-mail  
     
Prezzo unitario   10,45 Numero copie richieste 
   
       
Totale   10,45  
Spese di spedizione   6,50
Totale ordine   16,95  
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dall'Art.13 della Legge 196/2003

Condizioni generali di contratto dell'ordine inoltrato

 

 

 

© GrSoft - All rights reserved