Libri

Alcuni dei miei libri che ho pubblicato in passato. Non credo siano più disponibili in catalogo. Se non li trovate in libreria, potete contattarmi qui

Cerca

 

Senza fermarsi mai

Due donne molto differenti tra loro, per ruolo e posizione sociale, lo sfondo di una grande città, Parigi, con i suoi colori e le sue mille tradizioni, il passato che riaffiora. Due vite che si intrecciano e si contrappongono ed un patto segreto, forse l'unico modo per infrangere la barriera che le divide.

Il treno della valle incantata

Un viaggio in treno di un ragazzo e due donne. Il viaggio li porterà all’imbocco di una galleria oltre la quale c’è un percorso, a tratti fantastico ed irreale ma che è prima di tutto interiore.

Il viaggio di Faaris

Una storia d'amore intensa, controversa. La storia di Faaris, un giovane ragazzo arabo, partito dalle coste del Marocco per approdare come clandestino nel vecchio continente. Un incontro casuale, nel cuore di Marrakech, con un uomo ed una donna, entrambi francesi, cambierà la sua vita.

Il rumore dell'attesa

Un uomo ed una donna trovano quasi per caso lo spartito inedito di un grande compositore. Quelle note, a tratti delicate a tratti intense, diventeranno la chiave di un mistero inquietante. Un mistero che li condurrà dalla loro terra d’origine, gli Stati Uniti, direttamente in Italia, a Venezia.

© GrSoft Web Solutions webmaster